Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere fuggito da un manicomio, un giovane studente assume l'identità di un defunto per scoprire chi sia un uomo che ha visto su un giornale e che gli assomiglia come una goccia d'acqua. Le sue ricerche lo portano su un'isola lontana dove scopre un laboratorio gestito da uno scienziato folle che compie orribili esperimenti sugli esseri umani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stefano L di Stefano L
6 stelle

Spiegare la trama di “Kyôfu kikei ningen” è estremamente complicato, in quanto non è possibile rendere plausibili le insensatezze oniriche dello scrittore giapponese Rampo Edogawa. L’inizio è ambientato in un centro di detenzione per pazienti affetti da turbe psichiche. Hirosuke Hitomi (Teruo Yoshida, conturbante) è un medico in preda ad… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Stefano L di Stefano L
6 stelle

Spiegare la trama di “Kyôfu kikei ningen” è estremamente complicato, in quanto non è possibile rendere plausibili le insensatezze oniriche dello scrittore giapponese Rampo Edogawa. L’inizio è ambientato in un centro di detenzione per pazienti affetti da turbe psichiche. Hirosuke Hitomi (Teruo Yoshida, conturbante) è un medico in preda ad…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito