Regia di Tomasz Wasilewski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film al femminile çhe cerca di rappresentare attraverso le inquietudini esistenziali di quattro donne il passaggio della Polonia in una nuova era geopolitica. Ciò che funziona è l'eleganza d'insieme. Ciò che non convince, invece, è l'insistere sulle pulsioni sessuali come se queste fossero l'unico spazio di libertà cui possono ambire. Irrisolto.
commento di Peppe ComuneFilm dal ritmo decisamente troppo lento, con continui lunghi silenzi. Buone le intenzioni del regista, ma scarsi i risultati.
commento di Falco00Una storia di quattro donne,tra desideri e amori impossibili,nella Polonia degli anni Novanta.
leggi la recensione completa di ezioSoporifero.
commento di miss brownstorie di amore non corrisposto nel freddo inverno polacco di fine anni '80. ricorda a tratti la durezza di certo Haneke o Seidl, senza però averne lo spessore. il poster dice Kieslowski? non scherziamo. tutta questa glacialità programmatica alla fine rischia di creare insofferenza se non indifferenza (che è pure peggio).
commento di giovenosta