Espandi menu
cerca

Trama

L'Hotel Europa di Sarajevo è in fermento per la preparazione della serata di gala dell'Unione Europea per il centenario dell'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando. Il personale scontento minaccia però uno sciopero dal momento che da due mesi nessuno viene pagato. Qualora la cena si risolvesse in un fallimento, l'albergo già ipotecato verrebbe chiuso e così il direttore Omer, nel tentativo di fermare lo sciopero, si rivolge al duro Enzo, gestore di uno strip club. Le cose si complicano ulteriormente per la receptionist Lamija quando sua madre Hatidza viene messa a capo dell'agitazione. In più, in tutto l'albergo, ospiti vip e giornalisti vivono ognuno le proprie tensioni.

Note

Basato sull'opera del filosofo francese, giornalista e scrittore, Bernard-Henri Levy, il film affronta le paure esistenziali, le ansie e i dilemmi morali, che caratterizzano come una piaga la moderna società europea.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito