La piccola strega Bibi e la sua amica Tina ricevono nella loro scuola gli studenti di un istituto gemellato della capitale. Con loro devono sfidarsi in una caccia al tesoro ma i rivali non si comportano del tutto in maniera leale, soprattutto Urs. La sfortuna inoltre fa sì che Bibi perda il proprio potere magico proprio quando ne avrebbe più bisogno.
Peggiora ancora la serie di Bibi e Tina. Stavolta si riprende il filone maschi contro femmine con addirittura delle canzoni hip-hop che con i paesaggi boschivi ci azzeccano veramente poco. Aumentano ancora i giovani personaggi, tutti stereotipati ed ipercolorati. Quello che regna sovrano è l'ostentata stupidità di grandi e bambini che devono aver sofferto di blocco di mandibola… leggi tutto
Peggiora ancora la serie di Bibi e Tina. Stavolta si riprende il filone maschi contro femmine con addirittura delle canzoni hip-hop che con i paesaggi boschivi ci azzeccano veramente poco. Aumentano ancora i giovani personaggi, tutti stereotipati ed ipercolorati. Quello che regna sovrano è l'ostentata stupidità di grandi e bambini che devono aver sofferto di blocco di mandibola…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.