Brandelli di immagini si compongono in modo compulsivo all'interno di percorsi associativi.
Note
Corto di uno dei massimi sperimentatori del cinema italiano, costruito con la tecnica di ripresa del fotofinish attuato nelle gare sportive e applicato qui alla cinecamera.
Immagini riprese con la tecnica del fotofinish.
Una riga a metà dello schermo, attraverso la quale pulsano fotogrammi rovesciati, strapazzati, deformati dall'occhio della cinepresa; Paolo Gioli realizza dichiaratamente Filmfinish come un film "costruito con la tecnica di ripresa del cosiddetto fotofinish attuato nelle gare sportive". Artista visivo attivo anche come cineasta… leggi tutto
Immagini riprese con la tecnica del fotofinish.
Una riga a metà dello schermo, attraverso la quale pulsano fotogrammi rovesciati, strapazzati, deformati dall'occhio della cinepresa; Paolo Gioli realizza dichiaratamente Filmfinish come un film "costruito con la tecnica di ripresa del cosiddetto fotofinish attuato nelle gare sportive". Artista visivo attivo anche come cineasta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.