Regia di Ewan McGregor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film parossistico, con la sindrome da Gotham City e attori che si rifiutano di invecchiare. Ma la Fanning ancora recita? McGregor come regista da rivedere.
commento di moviemanTentativo poco riuscito di mettere in scena la rivoluzione sessantottina e cambio generazionale, viaggiando per vie traverse e scontrandosi frontalmente con un macigno di considerevole consistenza. La storia all'inizio regge e cattura l'attenzione poi decade nell'assurdo.
commento di GabryLedMesto, cupo, tragico e disperante come pochi. Voto 7.
commento di ezzo24La storia in sé è miserella, povera di stimoli, poco verosimile. Tutto è centrato sulla forte emotività. 5
commento di putrellaMcGregor meglio come attore che come regista, ma il tentativo è lodevole.
commento di Arch_StantonUn bel film ma distante anni luce dal capolavoro di Philip Roth
commento di ndsStoria di una ragazzina psicopatica che andrebbe presa a calci nel culo dalla mattina alla sera. Bravi gli interpreti, film evitavile Voto 5+
commento di arcarsenal79La storia de "lo svedese", un bravo ragazzo di origine ebraica che, da bravo ragazzo, idolo del college, cresce e affronta la vita nei difficili anni '60.
commento di ENNAHDramma familiare, un pò pesante, ma incisivo.
leggi la recensione completa di Furetto60Questi film tratti da romanzi hanno un po' stufato,piccoli polpettoni nauseanti,anche questo non convince in pieno,ma questa figlia che va e viene come vuole, non e' ricercata ???....ha detto al padre di aver fatto tre attentati.....bah,voto 5.
commento di ezioQui McGregor ci prova e ci si deve accontentare. Forse è meglio non conoscere il romanzo per godersi meglio il film, ma si perderebbe uno dei libri fondamentali del secolo scorso.
leggi la recensione completa di michemarDrammatico ed affascinante anche se non del tutto riuscito.
leggi la recensione completa di rosario