Film derivato da uno spezzone di un anonimo film Pathé avente la tipica perforazione centrale a cui sono stati aggiunti brevi frammenti estranei. Al centro della perforazione un operatore tenta di filmare parte di una storia, apparentemente riuscendoci.
Lavoro di ricerca formale, fatto di contaminazioni ed effetti con 'protagonista' una vecchia pellicola perforata al centro.
Nove minuti circa, in bianco e nero, una vecchia pellicola perforata in mezzo (così usava all'epoca) con qualche aggiunta sporadica girata ad hoc, il tutto completamente muto. L'operatore perforato (il macchinatore) è l'ennesima opera di ricerca a… leggi tutto
Lavoro di ricerca formale, fatto di contaminazioni ed effetti con 'protagonista' una vecchia pellicola perforata al centro.
Nove minuti circa, in bianco e nero, una vecchia pellicola perforata in mezzo (così usava all'epoca) con qualche aggiunta sporadica girata ad hoc, il tutto completamente muto. L'operatore perforato (il macchinatore) è l'ennesima opera di ricerca a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.