In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti "infetti" e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del "paziente zero" e di una cura capace di salvare il mondo.
Un brutto remake (non ufficiale) de Il giorno degli zombi, con individui affetti da un superceppo della rabbia, anziché morti viventi. Un inutile horror inglese mal diretto dal regista austriaco Stefan Ruzowitzky.
Film tirato via: non c'è alcun pathos, tutto si svolge in maniera talmente frettolosa che non si ha nemmeno il tempo di affezionarsi ad un personaggio. Inoltre il finale (veramente poco incisivo) sembra essere stato fatto in fretta e furia per carenza di budget.
Un superceppo virale scaturito dalla rabbia, ha reso parte dell'umanità infetta. In una base sotterranea un team di studiosi, capeggiati dalla dottoressa Gina (Natalie Dormer) e con il supporto di Morgan (Matt Smith) -un "positivo" non trasformato in grado di dialogare con i contagiati- tenta di trovare un antidoto. Il gruppo di scienziati, per riuscire nell'obiettivo,… leggi tutto
In un imprecisato futuro, l'umanità è alle corde, perchè si sta diffondendo a macchia d'olio un'epidemia,la cui infezione provoca una sorta di rabbia assassina ,trasformardo le persone in ipercinetici e famelici zombie,basta un morso e si diventa animali predatori e anaffettivi,contro cui i pochi superstiti,riparati in una base segreta sotterranea,cercano di…
Un superceppo virale scaturito dalla rabbia, ha reso parte dell'umanità infetta. In una base sotterranea un team di studiosi, capeggiati dalla dottoressa Gina (Natalie Dormer) e con il supporto di Morgan (Matt Smith) -un "positivo" non trasformato in grado di dialogare con i contagiati- tenta di trovare un antidoto. Il gruppo di scienziati, per riuscire nell'obiettivo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un brutto remake (non ufficiale) de Il giorno degli zombi, con individui affetti da un superceppo della rabbia, anziché morti viventi. Un inutile horror inglese mal diretto dal regista austriaco Stefan Ruzowitzky.
leggi la recensione completa di undying"Horror" modestissimo, da evitare accuratamente
leggi la recensione completa di Furetto60Film tirato via: non c'è alcun pathos, tutto si svolge in maniera talmente frettolosa che non si ha nemmeno il tempo di affezionarsi ad un personaggio. Inoltre il finale (veramente poco incisivo) sembra essere stato fatto in fretta e furia per carenza di budget.
commento di killerwatt