Regia di Florian David Fitz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Va bene affrontare il dramma di un male incurabile con leggerezza e ironia, ma questo film mi sembra che esageri un po'. Nell'ultima parte acquista un po' più di spessore
commento di Artemisia1593“Non abbiamo deciso di nascere, ma almeno lasciateci la libertà di scelta del momento della morte.” Non si puo' non amare questo film perchè il dolore fa parte del concetto di umanità come la medicina vorrebbe appartenere al concetto di sopravvivenza. C'è tanto da riflettere e paradossalmente tanto da ridere.
commento di PattypersempreLa partenza è buona, poi annoia e ti addormenti.
commento di gruvierazIn certi momenti della Vita tocca rivalutare anche qualche Storia a carattere Ospedaliero : almeno qua e' messa giu' con vari passaggi ironici.voto.6.
commento di chribio1Un road movie esistenziale sospeso tra la commedia e il dramma. Divertente e fresco. Qualcosa che dalla seriosa terra teutonica non t'aspetti.
leggi la recensione completa di ROTOTOMScritto e girato come da un autore di spot pubblicitari. Moralismi e ironie scontate, immagini fiacchissime, psicologie dozzinali ad effetto. "Quasi amici" era altrettanto finto e fasullo, ma almeno aveva un ritmo incalzante. Questo non ha nemmeno il ritmo.
commento di brian77