Regia di Amma Asante vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' di sentimentalismo di troppo ma comunque una storia che va conosciuta
commento di Artemisia1593Uno dei film più prevedibili e scontati che ricordi. Una noia mortale. Per fortuna giunsero i titoli di coda. Mai più. Voto 0.
commento di TortellaüberallesMolto bello. La storia cattura fino alla fine, senza eccessi ne lungaggini.Ottima l'interpretazione della Pike
commento di ferniLa storia è interessante, anche se non sempre fedele. Il film piatto.
commento di ENNAHFilm facente parte di quelle Pellicole che ultimamente vanno in onda su "RaiTre" in memoria di fatti accaduti anni fa o con Trame importanti e/o anche di cose da non dimenticare ... insomma una visione non facile ma Interpretata bene che fa conoscere una Storia magari poco conosciuta ma nell'insieme Filmico vale un'occhiata.voto.6.
commento di chribio1Film veramente ben fatto e che ci insegna che tutto sommato anche il democratico Regno Unito non e poi sempre stato così democratico
commento di BattlemarkUna storia d'amore impossibile che anticipa problematiche di tolleranza ed equilibrio socio-economico tra due continenti, all'interno di un melodramma eccessivamente concentrato sulla forma, ove la patina della formalità soffoca l'impegno e la denuncia presenti e a tratti ben impostati.
leggi la recensione completa di alan smithee