Regia di Mike Nichols vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lento, lento, lento ... voto 4
commento di stokaiserA proposito di Henry Vidi questo film per la prima volta in lingua originale: era l'estate del 1992 e mi trovavo negli Stati Uniti. A parte questo ricordo pieno di nostalgia che fa capire quanto io sia affezionato a questa pellicola, dico che vale la pena di essere guardata almeno una volta.
commento di MagicTragicRitmo molto lento e finale... che speravo fosse un po' più 'importante'. Guardabile, ma niente di che a parte l'esaltazione dei valori della famiglia sopra il business in generale e quello sui figli... trasformati in prodotti da servire al mondo del lavoro... Voto 6.5
commento di BradyAppena sufficiente con Harrison Ford fuori parte, dialoghi un po' troppo soporiferi, ritmo lentissimo ma almeno la colonna sonora di Hans Zimmer molto toccante
commento di XANDERPer alcuni inizia da qui la fase calante di Nichols, invece Ford è più abile del solito.
commento di Daltonvoto 5
commento di alice89Non mi convince la serie di buoni sentimenti che viene schierata soprattutto nella seconda metà del film… peccato, perchè era partito proprio bene nella prima mezz'ora…
commento di RageAgainstBerluscaIl film è retorico e moralista, eppure, dopo averlo visto al cinema, tutte le volte che lo danno in televisione non posso fare a meno di vederlo e mi piace sempre di più.
commento di florentia violaCome la vita può cambiare completamente e tornare a girare attorno alle cose semplici anche atrraverso ad esperienze dolorose… Ricominciare a vivere è il fulcro del film. Forse può sembrare banale ma è davvero una pellicola imperdibile!!!
commento di Elvira29