Trama
Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre, che a sua volta cambia destinazione per andare a cercarla. A Miami, questi conosce un giovane universitario italiano fuori corso, con cui instaura un rapporto speciale come tra padre e figlio. Miami è anche la destinazione di un uomo e una donna con i rispettivi figli. Dapprima incompatibili caratterialmente, i due finiranno per innamorarsi.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Chi produce sta roba è senza vergogna... Voto 0
commento di ScemaranUna schifezza inaudita,se questo è cinema Cicciolina e’ una monaca di clausura.... Dispiace vedere un attore tutto sommato decente ( per il livello attuale del cinema italiano) come Riccardo Fortunati abbassarsi a delle performances del genere,probabilmente pure lui tiene famiglia e come dicevano i latini “ pecunia non olet”....
commento di MARPESSATO61Qualche giorno fa i Vanzina hanno rilasciato una dichiarazione in un'intervista: "macché rinascimento, il cinema italiano sta crollando". Gli risponderei : "Voi intanto pensate alla qualità del VOSTRO cinema, poi lamentatevi degli altri".
commento di rickdeckardNulla da salvare tranne la prorompente Attrice sopra citata !
leggi la recensione completa di chribio1Film totalmente inutule
commento di Stelvio69