Regia di Michel Ocelot vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
dietro l'atto criminoso, un capriccioso senso di inferiorità
leggi la recensione completa di zombiPassabile con una certa idea ... ! voto.6-.
commento di chribio1Lieto di conoscerlo... Carino e innovativo. 7,5
commento di BradyMichel Ocelot torna a incantare con i suoi disegni bidimensionali, vivacizzati da una sovrapposizione tecnica e tematica, in una storia che interseca realtà e voli fantastici
leggi la recensione completa di shadgieIl tema è la discriminazione di genere, presentata in termini veramente scioccanti. Servono eroi ed eroine come Dilili per far emergere dai cuori sentimenti diversi, di inclusione, di bellezza, di "coccole". I disegni sono quelli di sempre: semplicemente stupendi. Film da vedere e da meditare. Voto: 7,5.
leggi la recensione completa di andenkoper questo film una sorta di plebiscito, a quanto pare...eppure l'equilibrio armonioso di un "Totoro" di Miyazaki, film destinato ai più piccoli che riesce a toccare anche i più grandi, qui non sembra presente. la parte visiva è di gran lunga più gratificante ed emozionante della scrittura dei dialoghi, francamente stucchevoli e puerili.
commento di giovenostauna gioia per gli occhi, il cuore, il cervello...
commento di garanceUna storia semplice ma profonda per raccontare i colori dell'umanità.
leggi la recensione completa di scattincerti