Espandi menu
cerca

Trama

In piena estate, la trentenne Sasha muore improvvisamente. La sua morte porta due estranei, il fidanzato Lawrence e la sorella Zoé, a stare vicini per condividere il peso del loro dolore e della perdita muovendosi tra Berlino, Parigi e New York. Le tre estati successive e l'atmosfera delle tre città li aiuteranno a uscire dal buio e a ritornare alla luce, aiutati dal ricordo di colei che hanno amato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una scomparsa improvvisa che crea il vuoto, ma poi riavvicina i superstiti e li porta ad approfondire la reciproca conoscenza maturando una nuova concezione dell'esistenza. Un buon film d'esordio forte di due giovani protagonisti affascinanti e molto coesi in grado di creare una alchimia contagiosa ed attraente.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Si può vivere o almeno sopravvivere nel ricordo di tutto ciò che di bello è stato vissuto ed ora è inesorabilmente finito. Sasha è una bella ragazza trentenne francese, artista che lavora in una azienda artigiana di manufatti per arredo a Berlino, e vive con un coetaneo di nome Lawrence, traduttore trilingue.  Un giorno la ragazza muore improvvisamente… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Si può vivere o almeno sopravvivere nel ricordo di tutto ciò che di bello è stato vissuto ed ora è inesorabilmente finito. Sasha è una bella ragazza trentenne francese, artista che lavora in una azienda artigiana di manufatti per arredo a Berlino, e vive con un coetaneo di nome Lawrence, traduttore trilingue.  Un giorno la ragazza muore improvvisamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Mikhaël Hers
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito