Un giallo a tinte forti e con idee originali e interessanti (la protagonista che fa avanti e indietro col treno ogni giorno per un anno fino a New York senza motivo; le scene salienti viste dal treno dalla protagonista osservando la sua ex casa, ...), anche se un po' difficile da seguire perchè si perde troppo in flashback e avanti-indietro temporali, e vive troppo sulle davvero poco credibili amnesie che vanno e vengono della protagonista alcolizzata.
La trama segue uno schema se vogliamo ciclico: la moglie (che poi diventa ex moglie) spodestata dalla tata (che poi diventa moglie), spodestata da ... Insomma, le tre belle signore in questione (se si esclude la prima, semialcolizzata e vittima di misteriose amnesie) fanno tutte la stessa non bella figura. Ma alla fine, a sorpresa, è il marito - il quale, per dirla con una del film, "ha il difetto di non riuscire a tenersi l'uccello nei pantaloni" - che farà la figura e soprattutto la fine peggiore.
Insomma, originale direi proprio di sì, ma entusiasmante decisamente no.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta