Il fenomeno Frank Zappa viene ricostruito attraverso filmati e registrazioni sonori creduti persi e provenienti da Europa, America, Asia e Australia. Emerge un ritratto affascinante dell'artista e del suo modo di lavorare, del suo approccio idiosincratico ai media e della sua continua ricerca dell'illuminazione spirituale.
Vita e opere, nelle sue stesse parole, di Frank Zappa (1940-1993), cantautore, compositore, chitarrista, regista, artista poliedrico e vulcanico.
Generalmente quando un artista parla di sè stesso tende a nascondere la realtà o a ingigantire i propri meriti; un documentario che si basi solo su dichiarazioni autoreferenziali è pertanto, di solito, da prendere con le… leggi tutto
Vita e opere, nelle sue stesse parole, di Frank Zappa (1940-1993), cantautore, compositore, chitarrista, regista, artista poliedrico e vulcanico.
Generalmente quando un artista parla di sè stesso tende a nascondere la realtà o a ingigantire i propri meriti; un documentario che si basi solo su dichiarazioni autoreferenziali è pertanto, di solito, da prendere con le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.