Trama
Quando una famiglia di cigni fa il suo nido nella fattoria Peterson, il vedovo Jack e i suoi tre figli devono far fronte alla situazione e ai problemi che comporta. Da lì a poco infatti sono costretti a fare i conti con l'ornitologa Ginny Newsom, arrivata per "salvare" i maestosi uccelli. Tra Jack e la donna è antipatia a prima vista ma pian piano l'ostilità iniziale si trasforma in qualcosa di più romantico.
Recensioni
Insomma,alla fine di tutto tra Cigni e pretesti amorosi e sdolcinati,la visione risulta gia' noiosa e per nulla appassionante : uniamoci anche l'immissione nel Palinsesto Tv nel giorno di Pasqua al primo Pomeriggio e quindi il Quadro di tutto non puo' risultare neanche vicino alla sufficienza.Personaggi ed Interpreti al minimo indispensabile.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
Insomma,alla fine di tutto tra Cigni e pretesti amorosi e sdolcinati,la visione risulta gia' noiosa e per nulla appassionante : uniamoci anche l'immissione nel Palinsesto Tv nel giorno di Pasqua al primo Pomeriggio e quindi il Quadro di tutto non puo' risultare neanche vicino alla sufficienza.Personaggi ed Interpreti al minimo indispensabile.voto.1.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film assai poco appassionante !
leggi la recensione completa di chribio1