Trama
Ingenuo prete di Chicago, ex-meccanico e chitarrista rock, è eletto papa grazie al complotto di un potente boss che vuole servirsi di lui. Parodia molto diseguale che suscita però qualche buona risata.
Regia di Peter Richardson
Con Robbie Coltrane, Beverly D'Angelo, Herbert Lom Vedi cast completo
Ingenuo prete di Chicago, ex-meccanico e chitarrista rock, è eletto papa grazie al complotto di un potente boss che vuole servirsi di lui. Parodia molto diseguale che suscita però qualche buona risata.
Continua il viaggio senza ritorno nel gorgo dei processi mentali dei titolisti italiani. Detto che per godervi sesso, vergini e donne tutte nude basta cliccare qui sotto sulla riga del primo capitolo, in questo secondo…
leggi tutto(...e papesse). Il vicario di Cristo in terra vanta anche lui una cinematografia. Non sempre è protagonista - come il ruolo imporrebbe: a volte è una figura secondaria, a volte è marginale (absit iniuria verbis). Ma…
leggi tuttoLi vedi nascere e urli al miracolo (di tua creazione..) ; poi li segui passo passo nel loro crescere entusiasta e, diciamolo, un pò tanto egosita; arrivati all'adolescenza ti si mettono contro, ti accusano di tutte le…
leggi tuttoCinque titoli per lo stivale più famoso del mondo:
leggi tutto/MusicadacameraAGASsiandrèilsuotennistapreFeritosiadunagambailPapasidisinfettaluichePuò// laddove //nelterzomondoMILIARDIdiCreatureDiDIOs'infettano - per benino -…
leggi tuttoL'Italia è sempre stata una Nazione ad alto tasso religioso. Si dice: "Italia, Paese di poeti, Santi e navigatori." Io, BICKLE, non sono nè santo nè navigatore. Spero d'essere un poeta, spero, se l'editore si…
leggi tuttoPerchè la moda l'ho lanciata io. Quello di Huppert è solo un ottimo remix
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.