Regia di Costa-Gavras vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
questo è un buon film. Riesce a sviscerare con sottigliezza i sentimenti contrastanti della protagonista. Il resto è storia letta con acume, senza infingimenti o parteggiamenti. Un bel 10 e lode.
commento di nella panzaFilm che parla di doppiezza: della protagonista nel classico ruolo dell'infiltrata, del suo patner che affettuso padre è anche razzista ed assassino, delle istituzioni che puniscono da un lato e tradiscono dall'altro, dei colleghi della protagonista che si mostrano come famiglia ma anche come sfruttatori.
leggi la recensione completa di gacNon è l'opera migliore di Costa Gavras ...
leggi la recensione completa di daniele64Bello, duro, coinvolgente…
commento di hatverdeRecensione concorda con filmtv-voto 6 -
commento di wang yubel film anitrazzista che mescola toni drammatici a quelli del thriller.con una regia decisa ed una storia coinvolgente.eccellenti la winger e berenger.costa gravas non perde la sua voglia di attaccare le cattiverie del mondo.
commento di superficie 213