La giovane Blue è rimasta orfana quando suo padre, alcolista e trombettista, s'è fatto ammazzare in un incidente d'auto. La verginità l'aveva già persa con Jules, il proprietario di un jazz club, quindi non è un grosso problema per lei se l'unica persona pronta ad aiutarla è Elle, la padrona di un bordello. Ed è così che arriva poi sui set di film porno.
Note
Il guaio di Zalman King, già sceneggiatore di "9 settimane e mezzo", è che è noioso. Da un film dichiaratamente erotico uno non s'aspetta certo delle discussioni filosofiche. Ma vorrebbe che almeno la protagonista non assomigliasse a uno zombie.
Ci si lamenta del povero Ed Wood jr., ma allora dove metteremmo tipi come Joe D'Amato o il pessimo Zalman King? Il titolo vorrebbe richiamare lo sciagurato, relativo successo del film con Rourke, ma la materia è ancor più scialba e povera, e soprattutto King è di una noia e vacuità impressionante. Al bando! 1 leggi tutto
non e'un capolavoro ma non e' nemmeno pessimo (una stella) come tutti i giudizi che leggo sul sito. E' lento -soprattutto il primo tempo-, banale e senza alcuna azione od emozione particolare. la trama e' insignificante e noiosa e la musica non riesce a trascinare. tuttavia c'e'una solida regia, la scenografia e l'ambientazione e' curata, ci sono delle belle immagini femminili ma non e' per…
Ci si lamenta del povero Ed Wood jr., ma allora dove metteremmo tipi come Joe D'Amato o il pessimo Zalman King? Il titolo vorrebbe richiamare lo sciagurato, relativo successo del film con Rourke, ma la materia è ancor più scialba e povera, e soprattutto King è di una noia e vacuità impressionante. Al bando! 1
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.