Espandi menu
cerca

Trama

Stazione Termini, Roma. Una varia umanità vi si ritrova: turisti, gente in attesa, passanti frettolosi e ancora operai sui binari, poliziotti, qualcuno carico di valigie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il corto dimenticato di un futuro grande regista Valerio Zurlini un regista garbato e capace di girare film di una bellezza e sensibilità unica e rara.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

La stazione Italia 1952 la trama: Non c'è una trama vera e propria del corto che vuole essere solamente la rappresentazione agli occhi di uno spettatore della vita che si svolge all'interno della appena inaugurata Stazione Termini di Roma che agli inizi degli anni cinquanta, quando l'Italia, dopo le rovine lasciate dalla seconda guerra mondiale, era nella fase della… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Stazione Termini, Roma. Una varia umanità vi si ritrova: turisti, gente in attesa, passanti frettolosi e ancora operai sui binari, poliziotti, qualcuno carico di valigie.   Undici minuti di documentario in bianco e nero sulla stazione ferroviaria di Roma Termini. Valerio Zurlini, cineasta in erba ancora non approdato al lungometraggio (il primo per lui sarà Le ragazze di San… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

La stazione Italia 1952 la trama: Non c'è una trama vera e propria del corto che vuole essere solamente la rappresentazione agli occhi di uno spettatore della vita che si svolge all'interno della appena inaugurata Stazione Termini di Roma che agli inizi degli anni cinquanta, quando l'Italia, dopo le rovine lasciate dalla seconda guerra mondiale, era nella fase della…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Stazione Termini, Roma. Una varia umanità vi si ritrova: turisti, gente in attesa, passanti frettolosi e ancora operai sui binari, poliziotti, qualcuno carico di valigie.   Undici minuti di documentario in bianco e nero sulla stazione ferroviaria di Roma Termini. Valerio Zurlini, cineasta in erba ancora non approdato al lungometraggio (il primo per lui sarà Le ragazze di San…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito