Cosa vuol dire essere veramente svegli in un mondo che sembra soddisfatto dal suo dormire? Kris e Michal spingono oltre ogni limite le loro esperienze di vita e di amore mentre irrequieti vagano per le strade di Varsavia in cerca di risposte.
Due giovani amici per la pelle scambiano il giorno per la notte, in un vagabondare nichilista per le strade di Varsavia tra feste, balli, sballi e amori, nel tentativo di riempire un incolmabile vuoto interiore causato dallo scompenso delle proprie coscienze quale lascito del passato regime. Ne viene fuori un desolante panorama umano in cui è difficile distinguere il confine tra… leggi tutto
Due giovani amici per la pelle scambiano il giorno per la notte, in un vagabondare nichilista per le strade di Varsavia tra feste, balli, sballi e amori, nel tentativo di riempire un incolmabile vuoto interiore causato dallo scompenso delle proprie coscienze quale lascito del passato regime. Ne viene fuori un desolante panorama umano in cui è difficile distinguere il confine tra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il vuoto interiore di Varsavia
leggi la recensione completa di darkglobe