Un giovane mago di strada è costretto a prendersi cura della sorellina dopo la scomparsa della madre. Si rivolge così al mondo dello spaccio di droga per far soldi ma si ritrova ben presto nei guai con il suo fornitore. Quando la sorella viene rapita, egli deve fare affidamento alla sua intelligenza e ai giochi di prestigio per salvarla.
Da orfano e responsabile della sorellina, Bo – un promettente studente - rinuncia al college e sbarca il lunario un po’ con la sua passione, la prestidigitazione, un po’ smerciando droga nei locali come galoppino di un capo-gang del quartiere. Quando questa seconda attività comincerà a coinvolgerlo in maniera sempre più stringente, minacciando la sicurezza… leggi tutto
Da orfano e responsabile della sorellina, Bo – un promettente studente - rinuncia al college e sbarca il lunario un po’ con la sua passione, la prestidigitazione, un po’ smerciando droga nei locali come galoppino di un capo-gang del quartiere. Quando questa seconda attività comincerà a coinvolgerlo in maniera sempre più stringente, minacciando la sicurezza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Strano Film giovanilistico con in visione stili di Vita alquanto pessimi.voto.1.
commento di chribio1