Due sorelle sirene finiscono sulla terra a esibirsi come ballerine di un nightclub. Si ritrovano così ad affrontare scelte crudeli e sanguinose nel momento in cui una di loro si innamora di un bellissimo ragazzo.
numeri musicali e soprattutto testi non sempre all'altezza per un musical forse troppo impegnato a stupire più che a emozionare.
decisamente una fiaba per adulti, con approccio esageratamente adolescenziale.
Lontano anni luce da 'Splash, una sirena a Manhattan' questo prodotto polacco stupisce per la commistione di generi: Musical,Horror e Drama e per quello spirito weird che lo anima fin dalle prime sequenze. Ottima mano alla regia, cerca di non strafare, per i mezzi e gli attori concessi dalla produzione con cui deve fare di necessità virtù, riuscendo ad accontentare soprattutto gli… leggi tutto
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Wild roses. registe in Europa
Una sera, mentre un trio musicale festeggia mezzo brillo il successo conseguito poco prima, dallo specchio d'acqua antistante il luogo dell'esibizione compaiono due splendide sirene seminude che, attraverso la loro canzone irresistibilmente attraente, ammaliano i due uomini del… leggi tutto
Nella pianura alluvionale. “Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia,…
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Wild roses. registe in Europa
Una sera, mentre un trio musicale festeggia mezzo brillo il successo conseguito poco prima, dallo specchio d'acqua antistante il luogo dell'esibizione compaiono due splendide sirene seminude che, attraverso la loro canzone irresistibilmente attraente, ammaliano i due uomini del…
Si è conclusa i giorni scorsi l'edizione numero 32 del festival triestino dedicato al cinema della cosiddetta "Mitteleuropa", estesa ad una vera… segue
Lontano anni luce da 'Splash, una sirena a Manhattan' questo prodotto polacco stupisce per la commistione di generi: Musical,Horror e Drama e per quello spirito weird che lo anima fin dalle prime sequenze. Ottima mano alla regia, cerca di non strafare, per i mezzi e gli attori concessi dalla produzione con cui deve fare di necessità virtù, riuscendo ad accontentare soprattutto gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
numeri musicali e soprattutto testi non sempre all'altezza per un musical forse troppo impegnato a stupire più che a emozionare. decisamente una fiaba per adulti, con approccio esageratamente adolescenziale.
commento di giovenosta