Espandi menu
cerca

Trama

Annamaria è una ragazza dedita ai piccoli furti nei supermercati: la fanno sentire viva, dice. Un giorno la radio sta trasmettendo le ultime notizie sul caso Lockheed e su Antelope Cobbler. Annamaria assume quel nome e, nel solito supermercato, ruba un cuscinetto a sfera per farsi arrestare. Viene portata dal direttore che cerca di capire il suo strano comportamento ma, sconvolto da questa vicenda, si trasforma lui stesso in ladro. È un film che mescola complicate elucubrazioni di merceologia alla fantapolitica. Il giovane cinema italiano è capace delle più feroci efferatezze nei confronti dell'arte dello schermo e Antonio Falduto si è "impegnato" molto in tal senso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Una ragazza compie dei piccoli furtarelli: per lei è uno sfogo, una maniera di prendersi una rivincita sulla società. Finché un giorno si fa beccare di proposito in un supermercato e il direttore, a sorpresa, simpatizza per lei al punto da convincersi che rubare non sia in fin dei conti un delitto. Non è un film semplice, questo Antelope Cobbler, e il fatto che sia… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Una ragazza compie dei piccoli furtarelli: per lei è uno sfogo, una maniera di prendersi una rivincita sulla società. Finché un giorno si fa beccare di proposito in un supermercato e il direttore, a sorpresa, simpatizza per lei al punto da convincersi che rubare non sia in fin dei conti un delitto. Non è un film semplice, questo Antelope Cobbler, e il fatto che sia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito