Trama
L'inquietudine di un uomo mentre attraversa a piedi una città, caotica e ricca di suggestioni.
Regia di Romano Scavolini
Vedi cast completoL'inquietudine di un uomo mentre attraversa a piedi una città, caotica e ricca di suggestioni.
L'inquietudine di un uomo mentre attraversa a piedi una città, caotica e ricca di suggestioni. Uno dei primi lavori (il primissimo?) per Romano Scavolini, che in quello stesso 1966 esordiva anche nel lungometraggio con l'interessante A mosca cieca, con il quale condivide atmosfere e parte della trama. Il regista e sceneggiatore negli undici minuti di Solitudine racconta… leggi tutto
L'inquietudine di un uomo mentre attraversa a piedi una città, caotica e ricca di suggestioni. Uno dei primi lavori (il primissimo?) per Romano Scavolini, che in quello stesso 1966 esordiva anche nel lungometraggio con l'interessante A mosca cieca, con il quale condivide atmosfere e parte della trama. Il regista e sceneggiatore negli undici minuti di Solitudine racconta…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.