La storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.
Commedia sgangherata ispirata ad una surreale storia vera, non priva di alcuni ironici spunti di riflessione. Buona la prova attoriale di Nicolas Cage, finalmente in panni diversi da quelli dell'eroe buono e integerrimo.
Altro film un po’ strampalato, se non fosse che quanto narrato, per quanto incredibile, pare proprio sia vero. C’è questo tipo, che non è matto nel senso che di pazzo furioso, ma è quanto meno instabile e mentalmente disturbato. Il tutto potrebbe anche essere dovuto alle allucinazioni causate dalla mancanza di dialisi (è malato ai reni), fatto sta che… leggi tutto
Una commedia con Nicolas Cage, ispirata ad una storia vera, che interpreta il signor Gary Faulkner, un cittadino statunitense abituato a vivere alla giornata, il quale, ad un certo punto della propria vita avverte una "chiamata". Dio, nelle vesti di un giovane tatuato, gli affida la missione di cercare ed eliminare Osama Bin Laden, responsabile dei noti atti terroristici. Convintosi del fatto… leggi tutto
Altro film un po’ strampalato, se non fosse che quanto narrato, per quanto incredibile, pare proprio sia vero. C’è questo tipo, che non è matto nel senso che di pazzo furioso, ma è quanto meno instabile e mentalmente disturbato. Il tutto potrebbe anche essere dovuto alle allucinazioni causate dalla mancanza di dialisi (è malato ai reni), fatto sta che…
Una commedia con Nicolas Cage, ispirata ad una storia vera, che interpreta il signor Gary Faulkner, un cittadino statunitense abituato a vivere alla giornata, il quale, ad un certo punto della propria vita avverte una "chiamata". Dio, nelle vesti di un giovane tatuato, gli affida la missione di cercare ed eliminare Osama Bin Laden, responsabile dei noti atti terroristici. Convintosi del fatto…
Sebbene questo fine settimana abbia fatto segnare un significativo calo rispetto agli incassi della scorsa, che, lo ricordiamo, portavano un segno + in controtendenza rispetto all'andamento del box office, va comunque…
Dopo settimane di tendenza ribassista il box office rialza (un po') la testa grazie a due nuove uscite. Si tratta dell'ultimo capitolo del franchise Ocean's che ottiene un buon incasso - grazie ad un'ottima media sala…
È una delle ultime infornate estive: ci si riprenderà dal punto di vista quantitativo (e - ammettiamolo - anche qualitiativo) solo con le uscite del 30 agosto, che riapriranno la stagione estiva.
Lunico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Una storia talmente assurda che alla fine suscita interesse.
leggi la recensione completa di tobanisVeramente una gran cag......voto 1
commento di iacopo73Commedia sgangherata ispirata ad una surreale storia vera, non priva di alcuni ironici spunti di riflessione. Buona la prova attoriale di Nicolas Cage, finalmente in panni diversi da quelli dell'eroe buono e integerrimo.
commento di Fanny Sally