Trama
Il Gufo (Adrian Paul) sembra un vero duro quando si presenta col suo giubbotto antiproiettile e armato fino ai denti, ma in realtà ha un cuore d'oro. Quando la piccola Lisa gli chiede di ritrovargli il babbo, lui non ci pensa due volte ad aiutarla. Il babbo in questione è un biochimico, che ha sintetizzato un nuovo steroide dalle proprietà miracolose, e per il Gufo inizia con questo S.O.S. una nuova avventura.
Note
Che in realtà è stata anche l'unica, visto che questo pilot non è stato mai trasformato in serie Tv. Il personaggio, che proviene dai fumetti, non è male, ma la regia riesce a stroncarne ogni velleità. Buona la fotografia di Steve Yaconelli.
Recensioni
Un film su un giustiziere che ricorda il corvo con Brandon Lee ma quello è tutt'altra cosa. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Adrian Paul è un attore inglese esperto di arti marziali che è diventato famoso grazie alla serie Tv Highlander dove ha recitato la parte del protagonista; oltre a questo però l'artista marziale inglese ha recitato anche in parecchi film e tra questi troviamo questo film d'azione girato esclusivamente per la Tv che in realtà doveva essere un episodio pilot per una serie televisiva poi mai… leggi tutto
1 recensioni negative
Adrian Paul è un attore inglese esperto di arti marziali che è diventato famoso grazie alla serie Tv Highlander dove ha recitato la parte del protagonista; oltre a questo però l'artista marziale inglese ha recitato anche in parecchi film e tra questi troviamo questo film d'azione girato esclusivamente per la Tv che in realtà doveva essere un episodio pilot per una serie televisiva poi mai…
leggi tutto
Dire thriller è diminutivo delle capacità narrative della Highsmith, come lo è per altre scrittrici, come Ruth Rendell, Margareth Millar, Amanda Cross e come Margareth Atwood e Fred Vargas (aka Freédérique…
leggi tutto
Un film su un giustiziere che ricorda il corvo con Brandon Lee ma quello è tutt'altra cosa.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.