Trama
Ryder, un giovane meccanico, si aggrega a una banda di teppisti in motocicletta. Allorché due suoi colleghi cercano di abusare di una giovane giornalista, Ann, la cui automobile si è guastata in una zona deserta, Ryder interviene e la protegge dall'aggressione. Successivamente il giovane, iscrittosi a una gara di motocross, riporta una brillante affermazione che gli frutta seicento dollari. Picchiato e derubato dai suoi ex-compagni, Ryder recupera l'intera somma, con la quale si illude di poter cominciare una nuova vita insieme ad Ann, della quale si è innamorato. I teppisti rapiscono però Ann, chiedendo a Ryder come riscatto ben duemila dollari. Ryder sfida allora Moon, il capo della banda, a una corsa in motocicletta, ponendo come posta i duemila dollari richiesti per il riscatto.
Recensioni
Superclassico del filone e con le facce giuste, a cominciare dalla massima icona del filone, a parte lo scanzonato e i cerca di avventure per una vita picaresca, al suo primo film, di Joe Natham estremamente rappresentativo di suo della propria epoca e della massima gloria possibile nella Hall of Fame nell'NFL, ovviamente il grande William Smith, nella parte del capobanda di motociclisti, a… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Superclassico del filone e con le facce giuste, a cominciare dalla massima icona del filone, a parte lo scanzonato e i cerca di avventure per una vita picaresca, al suo primo film, di Joe Natham estremamente rappresentativo di suo della propria epoca e della massima gloria possibile nella Hall of Fame nell'NFL, ovviamente il grande William Smith, nella parte del capobanda di motociclisti, a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.