David, uno scrittore di commedie non ancora realizzato e reduce dalla rottura con il fidanzato, si trasferisce a Sacramento per aiutare la madre malata. Vivendo con il conservatore padre e le sorelle più piccole, David si sente come un estraneo nella sua stessa casa. Mentre le condizioni della madre peggiorano, David cerca di convincere gli altri e se stesso di star facendo la cosa giusta.
Una commedia che cerca di mischiare il dramma con qualche risata, mai grassa però. Una commedia lieve dove la sofferenza cresce gradualmete, le risate sono il salvacondotto per mentenere la dignità di quel che resta dell'esistenza. Peccato che il film resti in un limbo stagnante perdendosi nella noia. Bravi attori, ma non basta. Così come non bastano i temi forti al centro… leggi tutto
Una commedia che cerca di mischiare il dramma con qualche risata, mai grassa però. Una commedia lieve dove la sofferenza cresce gradualmete, le risate sono il salvacondotto per mentenere la dignità di quel che resta dell'esistenza. Peccato che il film resti in un limbo stagnante perdendosi nella noia. Bravi attori, ma non basta. Così come non bastano i temi forti al centro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Temi forti e qualche risata non salvano questa commedia
leggi la recensione completa di siro17