Salvata miracolosamente da un cardiochirurgo, una ragazza adolescente è sorpresa dalle attenzioni morbose che il medico le riserva mentre suo padre non crede alle sue parole. All'insaputa di tutti, il dottore è ossessionato dalla giovane fino a provocarne una finta morte in modo da averla tutta per sé.
Mi è piaciuto tantissimo questo film. Bravissimi gli attori, soprattutto Eric Roberts. Il ruolo dello psicopatico gli calza a pennello. Lo consiglio assolutamente.
Si fa guardare. Un film di serie B. La trama è scontata. Non credo che le scene siano state rifatte molte volte. Su passaggi importanti del film si sono soffermati troppo poco e tutto si è risolto in una scena. Della serie "buona la prima". Del resto gli attori sono poco conosciuti, tranne il professore. Comunque scivola via. Le comparse erano un po' ridicole, il loro ruolo quasi… leggi tutto
Si fa guardare. Un film di serie B. La trama è scontata. Non credo che le scene siano state rifatte molte volte. Su passaggi importanti del film si sono soffermati troppo poco e tutto si è risolto in una scena. Della serie "buona la prima". Del resto gli attori sono poco conosciuti, tranne il professore. Comunque scivola via. Le comparse erano un po' ridicole, il loro ruolo quasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Come si suol dire un' americanata : scontato dall' inizio alla fine. Da ricordare solamente la scena del ristorante Insufficiente
commento di Zico1964Tematica forte e bene le Interpretazioni.voto.6.5.
commento di chribio1Non sarà un capolavoro , ma è un bel giallo , niente male ... un chirurgo maniaco che si ossessiona per una sua paziente
commento di Utente rimosso (arwen88)Mi è piaciuto tantissimo questo film. Bravissimi gli attori, soprattutto Eric Roberts. Il ruolo dello psicopatico gli calza a pennello. Lo consiglio assolutamente.
commento di Maryn95