Trama
Cash McCall (James Garner) è un uomo d'affari famoso per acquistare società traballanti, rimetterle in sesto e poi venderle, facendo lauti profitti. Per amore di Lory Austen (Natalie Wood), una ragazza con cui ha avuto un flirt estivo, mette gli occhi sull'azienda del padre e se la fa vendere per 2 milioni di dollari. Tuttavia l'operazione finanziaria ha degli strascichi imprevisti e spiacevoli.
Recensioni
Speculatore finanziario acquista la società che fa capo al padre di una ragazza a lui sentimentalmente legata, ma l'operazione quasi gli si ritorce contro. Troppi discorsi in "economichese" che fanno storcere la bocca non poco, mentre purtroppo il lato sentimentale e il romanticismo sono riposti in fondo al cassetto. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Speculatore finanziario acquista la società che fa capo al padre di una ragazza a lui sentimentalmente legata, ma l'operazione quasi gli si ritorce contro. Troppi discorsi in "economichese" che fanno storcere la bocca non poco, mentre purtroppo il lato sentimentale e il romanticismo sono riposti in fondo al cassetto.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.