Espandi menu
cerca

Trama

Per aver salva la vita, due lestofanti dovranno raccontare delle novelle in grado di soddisfare la fantasia dello sceicco che li ha fatti prigionieri.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sfilacciato decamerotico - terzo del regista - ulteriormente svilito da uno straniante doppiaggio dialettale. Decoroso commento sonoro di Carlo Savina, ridicolo l'epilogo (una futile rissa comica). Primo film sceneggiato da Luigi Russo.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Catturati dal feroce sultano, due uomini per aver salva la vita devono raccontargli una serie di novelle licenziose. Quello dei due che racconterà la storia migliore avrà inoltre in premio la mano della sorella del sultano: tra i due scatta la rivalità. L'unica annotazione degna di qualche rilievo su questa pellicola riguarda la data di uscita: Le favolose notti… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Catturati dal feroce sultano, due uomini per aver salva la vita devono raccontargli una serie di novelle licenziose. Quello dei due che racconterà la storia migliore avrà inoltre in premio la mano della sorella del sultano: tra i due scatta la rivalità. L'unica annotazione degna di qualche rilievo su questa pellicola riguarda la data di uscita: Le favolose notti…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito