Quando un'organizzazione criminale entra in possesso di una nuova arma atomica, il controspionaggio americano affida all'agente A.D.3 il compito di recuperarla.
In un laboratorio sotto al mare uno scienziato folle sta sviluppando un’arma atomica potentissima; dagli Stati Uniti parte l’agente segreto D3 per sventare la minaccia.
Stanley Lewis, il regista di questa squinternata imitazione delle avventure di James Bond, è all’anagrafe Filippo Water Ratti, mestierante dedito principalmente a commediole e opere popolari, classe… leggi tutto
In un laboratorio sotto al mare uno scienziato folle sta sviluppando un’arma atomica potentissima; dagli Stati Uniti parte l’agente segreto D3 per sventare la minaccia.
Stanley Lewis, il regista di questa squinternata imitazione delle avventure di James Bond, è all’anagrafe Filippo Water Ratti, mestierante dedito principalmente a commediole e opere popolari, classe…
Uno dei primi 007 all'italiana, con tanto d'agente segreto americano esperto sub che va a investigare in Italia per ritrovare un ordigno nucleare. L'organizzazione segreta alla Spactre (anche se la vera "Spectre", con i suoi biechii agenti segreti numerati e il capo misterioso con la fissazione delle operazioni chirugiche plastiche e dei gatti persiani, è ben altra cosa) c'è e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Uno dei primi 007 all'italiana, con tanto d'agente segreto americano esperto sub che va a investigare in Italia per ritrovare un ordigno nucleare.
leggi la recensione completa di Marco PoggiDeteriore italian-spy di azione risibile con belle donne a far solo da contorno.
commento di Leo Maltin