Regia di Oliver Stone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse è il film più realistico sul dramma delle guerriglie e controguerriglie sudamericane più recenti. Bravissimo il regista e bravissimi gli attori e le attrici principali ma non prese nessun premio importante perchè in quel periodo i film americani politicamente non allineati con la politica estera del presidente Ronald Reagan non erano di moda.
leggi la recensione completa di Mr RossiDi grande impatto drammatico ed estremamente coinvolgente
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn concentrato di storia e politica estera americana che da anni esportano democrazia in tutto il mondo. Film esemplare anche se la conversione pseudo-polito-religiosa del giornalista è piuttosto repentina e poco credibile, anzi finta visto che scambiava le foto dei ricoluzionari in cambio della fidanzata. Doppiaggio indegno!!! Bel film. 8,5
commento di BradyIl mondo è una sbronza colossale, si sta in piedi a fatica, tutti fanno un gran casino, ma di una cosa sono certo; il cattivo sei tu!
commento di michelUn film duro che racconta una storia spietata di dolore, sofferenza e coraggio, diretto da un Oliver Stone come sempre imbattibile ed interpretato da un bravo James Woods. Sceneggiatura e colonna sonora ottime.
commento di Utente rimosso (signor joshua)Un film crudo e duro che raggiunge benissimo il suo obiettivo, interpretato da un Woods veramente straordinario, un grandissimo attore spesso sottoutilizzato.
commento di gasymolto bello…forse meglio mission…ma comuqnue…
commento di epsolo