La diciannovenne Cora vede il suo villaggio cambiare dopo l'arrivo di un uomo misterioso. A causa della presenza di costui, l'armonia del luogo cede velocemente il passo a un clima di sospetti man mano che oscuri eventi riaffiorano dal passato.
Mistero domestico. Ombre familiari. Bucco è un paesino di montagna noto nel mondo come un luogo sacro. È apparsa la Madonna e si verificano miracoli: guarigioni prodigiose, conversioni, eventi fantastici che attirano ogni anno migliaia di pellegrini. Cora è la loro guida: una ragazza dai grandi occhi chiari, dalla cui bocca i tanti turisti amano sentirsi raccontare… leggi tutto
Mistero domestico. Ombre familiari. Bucco è un paesino di montagna noto nel mondo come un luogo sacro. È apparsa la Madonna e si verificano miracoli: guarigioni prodigiose, conversioni, eventi fantastici che attirano ogni anno migliaia di pellegrini. Cora è la loro guida: una ragazza dai grandi occhi chiari, dalla cui bocca i tanti turisti amano sentirsi raccontare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'incanto montano è un incantesimo troppo facile da spezzare. Ed è un peccato vederlo infrangersi così, nel peggiore dei modi.
leggi la recensione completa di OGM