Espandi menu
cerca

Trama

La diciannovenne Cora vede il suo villaggio cambiare dopo l'arrivo di un uomo misterioso. A causa della presenza di costui, l'armonia del luogo cede velocemente il passo a un clima di sospetti man mano che oscuri eventi riaffiorano dal passato.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'incanto montano è un incantesimo troppo facile da spezzare. Ed è un peccato vederlo infrangersi così, nel peggiore dei modi.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

Mistero domestico. Ombre familiari. Bucco è un paesino di montagna noto nel mondo come un luogo sacro. È apparsa la Madonna e si verificano miracoli: guarigioni prodigiose, conversioni, eventi fantastici che attirano ogni anno migliaia di pellegrini. Cora è la loro guida: una ragazza dai grandi occhi chiari, dalla cui bocca i tanti turisti amano sentirsi raccontare… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 10 luglio 2019 su Rsi La2
2017
2017
Trasmesso il 6 settembre 2017 su Rsi La2
2016
2016

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Mistero domestico. Ombre familiari. Bucco è un paesino di montagna noto nel mondo come un luogo sacro. È apparsa la Madonna e si verificano miracoli: guarigioni prodigiose, conversioni, eventi fantastici che attirano ogni anno migliaia di pellegrini. Cora è la loro guida: una ragazza dai grandi occhi chiari, dalla cui bocca i tanti turisti amano sentirsi raccontare…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito