Verso la fine degli anni cinquanta, la Galleria Velvet, una lussuosa casa di moda di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d'amore tra Ana (Paula Echevarría), una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre), figlio del proprietario ed erede designato. Il loro amore, già ostacolato dalla famiglia di Alberto, vivrà i suoi momenti peggiori quando dopo il suicidio del padre di Alberto si scatenerà una viscida rincorsa al patrimonio e alla galleria di famiglia.
Pur essendo molto melodrammatica e in linea ereditaria con le telenovelas latine, vanta un’ottima fattura tecnica e un ottimo cast, su tutti Miguel Ángel Silvestre e Ángela Molina. Anche il testo non è il solito prevedibile e sciagurato testo da soap opera che tanto piace all’italico pubblico. Ci troviamo in una messa in scena sfarzosa che ricrea la Madrid degli… leggi tutto
Pur essendo molto melodrammatica e in linea ereditaria con le telenovelas latine, vanta un’ottima fattura tecnica e un ottimo cast, su tutti Miguel Ángel Silvestre e Ángela Molina. Anche il testo non è il solito prevedibile e sciagurato testo da soap opera che tanto piace all’italico pubblico. Ci troviamo in una messa in scena sfarzosa che ricrea la Madrid degli…
Nella storiografia letteraria della Spagna si è soliti raggruppare gli artisti, gli scrittori e gli intellettuali tutti, in generazioni. Abbiamo… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.