Charmig, California. Il motociclista Jackson Teller esce di galera e fa ritorno a casa, tra le braccia di sua madre Gemma e dell'uomo che ha preso il posto di suo padre morto anni prima in un incidente stradale. Clay Morrow è infatti oggi il despota di una banda di motociclisti che, senza più la guida dell'idealista padre del giovane Jax, ha preso la strada del traffico d'armi. La storia del gruppo di Charming, i SAMCRO, inizia ad avviarsi verso il suo tragico finale quando Jax trova il diario segreto di suo padre e viene a conoscenza di tutti i suoi dubbi riguardo la figura dell'amico Clay.
Un gruppo di bikers che si amano come fratelli e che per il "club" farebbero di tutto anche uccidersi tra di loro se necessario. Jax Teller è il protagonista di una serie TV dove violenza, razzismo, amori tossici e un club-famiglia lo rendono quello che non sarebbe mai voluto essere.
Sons of Anarchy è una serie a tratti ripetitiva e gira spesso su stessa visto che gli snodi narrativi sono quasi sempre gli stessi: due bande si incontrano e fanno un affare, ci scappa qualche morto, qualcuno ha tradito, si fa l’accordo con una nuova banda, ci si vendica e tutto ricomincia da capo. In questa ossatura lo sviluppatore della serie Kurt Sutter ci infila… leggi tutto
Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX. Reperibile tuttora su Netflix.
Sons of Anarchy narra le vicende di Jax Teller, vice-presidente di un Club di motociclisti, i SAMCRO (Sons Of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original) in una piccola e sperduta cittadina immaginaria della California:…
Di motori ne capisco poco, di uomini ancora meno. Volevo però fare un post su Holy Motors.. ma parlando di che? Metacinema forse? Ma di cosa significhi esattamente metacinema ne so ancora meno. Sì,…
Son's Of Anarchy (SoA) è una serie TV che narra le vicende di un gruppo di bikers (i Son's of Anarchy o SAMCRO) che svolgono i loro sporchi traffici nella città immaginaria di Charming. I cittadini di Charming sono consapevoli che i Son's non siano "solo" dei bikers che gestiscono, da bravi meccanici, un'autofficina ma sono soprattutto dei fuorilegge che - a differenza di altre…
Sons of Anarchy è una serie a tratti ripetitiva e gira spesso su stessa visto che gli snodi narrativi sono quasi sempre gli stessi: due bande si incontrano e fanno un affare, ci scappa qualche morto, qualcuno ha tradito, si fa l’accordo con una nuova banda, ci si vendica e tutto ricomincia da capo. In questa ossatura lo sviluppatore della serie Kurt Sutter ci infila…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un gruppo di bikers che si amano come fratelli e che per il "club" farebbero di tutto anche uccidersi tra di loro se necessario. Jax Teller è il protagonista di una serie TV dove violenza, razzismo, amori tossici e un club-famiglia lo rendono quello che non sarebbe mai voluto essere.
leggi la recensione completa di ElvistoPolliniAmbarocco