Regia di Giuseppe Piccioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La prima mezz'ora un po' caotica ma poi la vicenda si fa più comprensibile. Non eccezionale, ma vedibile
commento di Artemisia1593Carino, ma sempre i soliti stereotipi all'italiana. 6
commento di BradyPurtroppo la scelta delle musiche è pessimo, i sottotitoli su sfondo bianco non si leggono, alcuni dialoghi sottovoce in presa diretta non si sentono, non è una commedia ma un film drammatico su temi attuali e verosimili.
commento di ferniUna commedia drammatica,discreta,sicuramente meglio della media di quello che viene prodotto da noi ultimamente,poi qualche lungaggine e il finale retorico ne limitano un giudizio piu' lusinghiero (almeno per me)
commento di ezioDramma umano, film "on the road" .Buona prova di Piccioni,anche se non molto originale.
leggi la recensione completa di Furetto60Il viaggio, le incognite della vita, l'amicizia salvifica, ma pure la malattia, la maternità non desiderata, la sessualita' confusa, il apporto madre e figlia....un minestrone devastante, anzi un piattone di polpette al sugo riproposto ad ogni occasione ma puntualmente declinato.
leggi la recensione completa di alan smitheeBravissime tutte le attrici, che hanno salvato il film, ma pieno di formalismi che dal bravo Piccioni non mi sarei aspettato. Una involuzione al dilettantismo.
commento di iro