Espandi menu
cerca

Trama

Al confine tra la Virginia, il Maryland e la Carolina del Nord agisce una banda di spietati rapinatori capeggiata da George Legenz. Quando qualcuno potrebbe parlare, loro non esitaziono a ucciderelo. Poi un giorno la fortuna gira, la loro macchina viene riconosciuta da un poliziotto e si scatena una sparatoria dalla quale solo Legenz esce illeso. Ma finisce subito dopo sotto un treno. Il film risente di un mucchio di influenze, non ha molto di originale. Nonostante ciò la tensione tiene quasi sempre e la realizzazione è professionale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011
2009
2009

Banca

Redazione di Redazione

Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito