Regia di Renzo Martinelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cinematograficamente parlando, anche questa volta Martinelli ha mancato clamorosamente il bersaglio nonostante le consulenze l'analisi degli delle carte. Molto meglio vedere Il muro di gomma di Marco Risi o, in sottordine, Ustica - Una spina nel cuore di Romano Scavolini
commento di (spopola) 1726792Sarà andata proprio così? Erano proprio gli americani? Ci sono ancora troppi misteri per sposare una tesi che comunque risulta assolutamente credibile e soprattutto spiegata in maniera coerente, se anche non fosse andata così, poteva benissimo essere andata così.
leggi la recensione completa di PLZLa tragedia di Ustica, secondo la tesi di Martinelli
leggi la recensione completa di Furetto60Che pena di film! Marco Risi, Corso Salani, dove siete?
commento di ssiboniDiscreto film (peraltro non conoscevo l'ipotesi della collisione), rovinato però da qualche accento troppo retorico e soprattutto da un doppiaggio orribile (il film è girato in inglese). Il personaggio di Roberta ha addirittura un lieve accento non italiano. Mi è sembrato superfluo il padre di Benedetta, "illuminante" invece Fragalà.
commento di faumesUn'opera che si difende bene, che ricostruisce con efficacia una delle possibili ipotesi sulla strage di Ustica. Una delle tante verità nascoste della nostra Italia.
leggi la recensione completa di Scarlett BluAccurata e non banale ricostruzione storica
leggi la recensione completa di bocchan