Trama
Per conto delle potenze mondiali, l'agente Flint (Coburn) sgomina una diabolica organizzazione segreta che minaccia il globo. Frizzante parodia del genere "007", con un Coburn perfetto.
Regia di Daniel Mann
Con James Coburn, Lee J. Cobb, Gila Golan, Edward Mulhare, Benson Fong Vedi cast completo
Per conto delle potenze mondiali, l'agente Flint (Coburn) sgomina una diabolica organizzazione segreta che minaccia il globo. Frizzante parodia del genere "007", con un Coburn perfetto.
Più che una vera e propria parodia, è una rivisitazione divertita del personaggio di 007, affidato all’aplomb impeccabile di James Coburn. Come operazione citazionista funziona, ma si rimane sconcertati di fronte alla morale (ammesso che vada presa sul serio e che il paradosso non faccia parte del gioco): i cattivi di turno sarebbero un gruppo di scienziati che mirano a… leggi tutto
Spettacolo, ironia, donne bellissime e formose,magnifici scenari e un protagonista James Coburn che fa impallidire sia sean connery che roger moore, per quanto è spigliato e scatenato un po meno convincente nelle scene amatorie -Consigliato agli amanti dei film 007- leggi tutto
Derek Flint è un agente segreto americano che è specializzato in quasi tutto: sa lottare sfoggiando arti marziali, ha uno charme considerevole su donne di ogni etnia, ha un accendino che all'occorrenza può aiutarlo in ogni frangente, e soprattutto, sa come cavarsela di fronte ad ogni pericolo. Uscito a ruota dopo i primi successi di James Bond, "Il nostro agente Flint"…
leggi tuttoMa chi è James Bond! Ecco Derek Flint, di tutto e di più dell'agente fleminghiano: più donne, più soldi (gira con un jet privato), più indipendenza, più manualità, più destrezza e agilità felina, più intuito e acume, più disinvoltura. Anche i nemici sono fatti di un'altra pasta, guarda un po' che vogliono salvare il…
leggi tutto"Ha rivoluzionato il business cinematografico! Film dopo film, una gemma scintillante dopo l'altra; i suoi lavori comunicavano realmente il senso e la portata… segue
Spettacolo, ironia, donne bellissime e formose,magnifici scenari e un protagonista James Coburn che fa impallidire sia sean connery che roger moore, per quanto è spigliato e scatenato un po meno convincente nelle scene amatorie -Consigliato agli amanti dei film 007-
leggi tuttoPiù che una vera e propria parodia, è una rivisitazione divertita del personaggio di 007, affidato all’aplomb impeccabile di James Coburn. Come operazione citazionista funziona, ma si rimane sconcertati di fronte alla morale (ammesso che vada presa sul serio e che il paradosso non faccia parte del gioco): i cattivi di turno sarebbero un gruppo di scienziati che mirano a…
leggi tuttoNel periodo in cui imperversavano le avventure spionistiche dell'agente 007, comparve questo brillante, parodistico film ove l'agente Flint (rappresentato da uno scatenato J. Coburn), veniva contrapposto in chiave umoristica a James Bond. Con un primo tempo veloce, pungente, esilarante ed una seconda parte leggermente dimessa, la caricatura di Bond è straordinaria. Non mancano gli…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.