Trama
Una principessa di Atlantide alla deriva è salvata, riportata in patria e amata da un giovane pescatore greco. Una scontata favola avventurosa.
Una principessa di Atlantide alla deriva è salvata, riportata in patria e amata da un giovane pescatore greco. Una scontata favola avventurosa.
La leggenda sull'esistenza di Atlantide ha sempre affascinato l'umanità poiché affascinante è immaginare una terra antichissima paradisiaca e arricchita dal sapere di una scienza forse anche superiore a quella dei giorni nostri da cui possiamo trarne le radici e che ora giace nelle profondità oceaniche. Atlantide che era il fulcro di energie magiche primitive, da… leggi tutto
Non sarà un caposaldo del cinema fantastico degli anni '60, ma di certo è da annoverarsi tra i film da recuperare seppur penalizzato da un taglio che, visto con gli occhi odierni, appare senz'altro datato. La pellicola affronta (frettolosamente) l'ultimo periodo del continente d'Atlantide e raffigura la civiltà in questione come un popolo fondato sulla schiavitù, ma anche sull'astrologia (i… leggi tutto
La leggenda sull'esistenza di Atlantide ha sempre affascinato l'umanità poiché affascinante è immaginare una terra antichissima paradisiaca e arricchita dal sapere di una scienza forse anche superiore a quella dei giorni nostri da cui possiamo trarne le radici e che ora giace nelle profondità oceaniche. Atlantide che era il fulcro di energie magiche primitive, da…
leggi tuttoNon sarà un caposaldo del cinema fantastico degli anni '60, ma di certo è da annoverarsi tra i film da recuperare seppur penalizzato da un taglio che, visto con gli occhi odierni, appare senz'altro datato. La pellicola affronta (frettolosamente) l'ultimo periodo del continente d'Atlantide e raffigura la civiltà in questione come un popolo fondato sulla schiavitù, ma anche sull'astrologia (i…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.