Regia di Fabrizio Cattani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
malinconico e poetico. Al di là della drammatica vicenda economica, mi è piaciuto come viene resa la quotidianità di una coppia di mezza età perché mi ci sono rivista. Film triste ma molto bello
commento di Artemisia1593Peccato per i dialoghi sonnacchiosi e artificiali. Scarsi gli attori, lacunosa la sceneggiatura.
commento di gruvierazIn definitiva : Storia di ordinaria Attualità (senza tirarla tanto lunga ...).voto.5.
commento di chribio1Il commento di yume è spoiler.
commento di corradopHo trovato i dialoghi un po' ingessati, forse stereotipati, ma a parte questo è un film da guardare perché racconta la realtà (in parte ben nota, come la corruzione e concussione di impiegati e ufficiali pubblici) e come funzionano certi meccanismi burocratici (davvero "surreale", per me, la scena dell'asta).
commento di faumesIl finale è cronaca annunciata, nessun soprassalto emotivo, togliersi di mezzo quando la vita ti rinnega non può che essere l’unica via d’uscita.
leggi la recensione completa di yume