Espandi menu
cerca

Trama

Un regista di cinema vorrebbe realizzare un film sulla corruzione della classe politica, ma è continuamente ostacolato dai cambi imposti dal cinico produttore. A peggiorare il tutto giunge la notizia del suicidio del suo migliore amico, cosa che lo farà sprofondare in una profonda crisi nervosa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Un regista impegnato vuole girare un film sulla corruzione politica, ma trova ogni tipo di ostacolo sul suo cammino; oltre ai dubbi del produttore e alle bizze degli attori, arriva anche il suicidio – non del tutto inaspettato – di un amico. Questo è l’ultimo dei quattro titoli diretti in poco meno di un decennio da Adimaro Sala; atipica la sua carriera, quanto il suo… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un regista impegnato vuole girare un film sulla corruzione politica, ma trova ogni tipo di ostacolo sul suo cammino; oltre ai dubbi del produttore e alle bizze degli attori, arriva anche il suicidio – non del tutto inaspettato – di un amico. Questo è l’ultimo dei quattro titoli diretti in poco meno di un decennio da Adimaro Sala; atipica la sua carriera, quanto il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito