Addison Schacht, intraprendente adolescente, si mette alla caccia di un assassino nella caotica e pericolosa Washington DC. Lo aiuta nelle indagini la coetanea Phoebe, con la quale inevitabilmente nascerà l'amore.
Discreto Teen movie con venature drammatiche molto bravi ansel Elgort già visto in Colpa delle stelle e Cloe Grace Moretz già ammirata in Resto anche domani ed in altri film brava attrice ancora giovane ma già una veterana avendo cominciato a recitare da piccola . Non svelo la trama di questo film che si segue volentieri per la bravura anche degli attori di supporto… leggi tutto
Discreto Teen movie con venature drammatiche molto bravi ansel Elgort già visto in Colpa delle stelle e Cloe Grace Moretz già ammirata in Resto anche domani ed in altri film brava attrice ancora giovane ma già una veterana avendo cominciato a recitare da piccola . Non svelo la trama di questo film che si segue volentieri per la bravura anche degli attori di supporto…
A Washington, vive Addison Schacht, un ragazzo di diciotto anni, che frequenta l'ultimo anno di liceo, è un grande appassionato dell'Eneide, che non perde occasione di citare, suscitando lo scherno dei compagni. Vive con suo padre, rimasto prematuramente vedovo e perciò molto incline all’alcol. Non è uno studente simpatico e popolare, anzi tutt’altro, è…
Addison è un giovane studente statunitense. Vive a Washington e frequenta l'ultimo anno delle scuole superiori. E' un ragazzo particolare. Segnato dalla perdita della madre, morta improvvisamente per un aneurisma, alcuni anni addietro, il giovane ama utilizzare strumenti "vintage". Ha una vettura d'epoca, realizza filmati con una telecamera VHS, è dotato di un cercapersone invece…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
"Thriller" dal taglio esistenzialista.Ispirato ad un romanzo di Sam Munson,parte bene ma poi affonda. Sostanzialmente noioso
leggi la recensione completa di Furetto60Un bravo ragazzo accetta di correre dei rischi per cercare la verità sulla morte di un amico. Tema interessante, risultato non esaltante. 6
commento di 75luka