Jane è una fotografa impegnata in un matrimonio non facile con Alan, dal quale ha avuto una figlia di sei anni, Alice. Da sempre ossessionata dalle foto di vecchi casali abbandonati e dai segreti che possono custodire, ha intenzione di rintracciare una vecchia abitazione che emerge di continuo nei suoi ricordi. Non ha alcuna idea di dove la casa sia o perché sia così importante ma sa che deve trovarla. Quando ci riesce, scopre che la residenza è gestita da suo zio Patrick, ritrovandosi lentamente di fronte a diverse verità sepolte, scoprendo chi viveva in quella casa e come sia morta la sua famiglia e venendo a sapere di essere la legittima proprietaria dell'edificio. Si ritroverà così perseguitata da fantasmi e ricordi dimenticati da tempo, che rischieranno di farle perdere la giusta lucidità.
Direi un thriller.."delicato";ritmo lento ma gentile. Si lascia guardare e, anche se a volte la trama è prevedibile, c'è un colpo di scena buono dai! Non vi farò spoiler sta volta ma vi invito a guardarlo!
Tff 34 – After Hours.
Cinque, quattro, tre, due, uno… tana libera tutti.
Correva l’anno 2010 quando Ed Gass-Donnelly si presentò a Torino con Small town murder songs lasciando il segno. Con Lavender, probabilmente i conti tornano con maggiori difficoltà, d’altronde il thriller, tanto più quando innaffiato di parapsicologia e ambientato in una casa… leggi tutto
34 TFF- AFTER HOURS
LA memoria che rimuove, cancella ricordi scomodi, li rende confusi come un sistema di autodifesa con cui il cervello finisce per cautelari dai postumi traumatici di un dramma da cui è difficile riprendersi.
Una bella madre di famiglia vive una realtà familiare non esente da problematiche gestendo i vuoti di memoria che la assillano, creando le non… leggi tutto
Diretto dal a me sconociuto Ed Gass-Donnelly regista dalla dubbia filmografia, questo suo filmetto vorrebbe essere un thiller Horror che vorrebbe colpire lo spettatore, in questo casa credo che sia più lo spettatore che vorrebbe colpire con uno strumento ben rinforzato il buon caro e vecchio Donnelly, io prima di tutti in una lista di partecipanti davvero…
34 TFF- AFTER HOURS
LA memoria che rimuove, cancella ricordi scomodi, li rende confusi come un sistema di autodifesa con cui il cervello finisce per cautelari dai postumi traumatici di un dramma da cui è difficile riprendersi.
Una bella madre di famiglia vive una realtà familiare non esente da problematiche gestendo i vuoti di memoria che la assillano, creando le non…
Tff 34 – After Hours.
Cinque, quattro, tre, due, uno… tana libera tutti.
Correva l’anno 2010 quando Ed Gass-Donnelly si presentò a Torino con Small town murder songs lasciando il segno. Con Lavender, probabilmente i conti tornano con maggiori difficoltà, d’altronde il thriller, tanto più quando innaffiato di parapsicologia e ambientato in una casa…
Altri due titoli del concorso si affacciano sulla scena in questo mercoledì. Si tratta della commedia messicana Maquinaria Panamericana, con il tema… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Thriller Horror di nome ma non di fatto, tensione e terrore ai minimi storici, la cosa più bella è quando iniziano i titoli di coda
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoDirei un thriller.."delicato";ritmo lento ma gentile. Si lascia guardare e, anche se a volte la trama è prevedibile, c'è un colpo di scena buono dai! Non vi farò spoiler sta volta ma vi invito a guardarlo!
commento di silviaplus