Regia di James Franco vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Siamo uomini e caporali.
leggi la recensione completa di mckIl film, almeno secondo me, càpita nelle nostre sale nel momento più opportuno, per ricordare a tutti noi che il caporalato con i suoi orrori, è quasi connaturato al processo di accumulazione del capitale, difeso dai liberisti che ancora oggi ribadiscono le proprie convinzioni con gli stessi argomenti di quei tempi terribili.
leggi la recensione completa di laulillaSecondo questo filmetto confuso la storia sarebbe a lieto fine. Ma non è esattamente così. Oggi negli USA l'1% più ricco detiene il 20% della ricchezza complessiva ed il 50% più povero appena il 10%. Ci sarà il lieto fine solo quando si supererà il capitalismo.
commento di bombo1Dopo le trasposizioni da Mc Carthy e Faulkner, prosegue l'impegno civile e storico del Franco regista, alle prese con una nuova trasposizione da un romanzo d'autore: Steinbeck questa volta.
leggi la recensione completa di alan smithee