Trama
Due uomini completamente diversi per ceto sociale, carattere e ideologia politica finiscono insieme in un viaggio a Praga, premio della lotteria dell'azienda per la quale lavorano. Per problemi con il volo si trovano a dover sostare in Slovenia e da lì iniziano un viaggio avventuroso che finisce per far nascere tra loro un rapporto d'amicizia che continuerà anche dopo il viaggio.
Trailer
Recensioni
Due dipendenti di una ditta vincono un viaggio a Praga per la finale della Champions League. Uno è milanese, dirigente, ricco, di destra e desideroso di avventure sessuali; l'altro è romano, magazziniere, di modesta estrazione sociale, di sinistra e bravo padre di famiglia. Seguono gag coprolaliche.
Quando leggi il titolo, non sai se crederci davvero. Anche se hai… leggi tutto
4 recensioni negative
Recensioni
Due impiegati, diversi di carattere e poco socievoli tra loro, vincono un viaggio a Praga (per assistere alla finale di Champions) messo in palio dalla lotteria aziendale. Per un guasto all'aereo atterrano in Slovenia e decidono di arrivare nella capitale ceca in auto. Sarà l'inizio di...
Giulio Base, attore in film giovanilistici impegnati come TESTE RASATE… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Commenti (6) vedi tutti
La coppia dei coglioni... un Massimo Boldi in andropausa che raschia il fondo del barile e un Max Tortora al minimo sindacale che non fa ridere manco i polli. Inguardabile voto ZERO
commento di Arch_StantonEsperimento di road movie europeo suggestivo e simpatico ma non particolarmente comico. Bello il titolo.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Da tenersi... Voto 0
commento di ScemaranInsalvabile: sceneggiatura inesistente e scenette consunte per uno pseudo-cinepattone fuori tempo massimo.
leggi la recensione completa di Maurizio_BrancaleoniUna volta film del genere erano sì delle poracciate volgari, ma almeno avevano l'improvvisazione degli attori e la verve (o la caoticità) della regia. Ora resta la volgarità. E null'altro. La regia è sciattissima, la storia non esiste, e gli attori sono un Tortora bravo in tv ma senza appigli in questo lerciume e il solito patetico Boldi geriatrico
commento di silviodifedeA parte due tipe in topless altro non ho trovato di cosi' giustificabile da essere almeno ricordato e di rilevanza,vista la noiosita' della Pellicola.voto.0.
commento di chribio1