Regia di Hugo Gélin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una buona regia non può certo sopperire ad una sceneggiatura sciocca, banale e superficiale che sembra solamente fare propaganda sullo stallone nero che si scopa le donne bianche e l'omosessuale buono; insomma un film politicamente corrotto che non dice nulla.
commento di gruvierazUna buona regia non può certo sopperire ad una sceneggiatura banale che sembra solamente fare propaganda sullo stallone nero, l'omosessuale buono; insomma un film politicamente corrotto.
commento di gruvierazTra commedia e dramma un film coraggioso e commovente in grado di far apprezzare la vita, in qualunque condizione si manifesti...
leggi la recensione completa di undyingRacconto di formazione e celebrazione dell’amore paterno, a metà tra commedia e dramma.
leggi la recensione completa di Fanny SallyLa noia supera le risate e la commozione finale
leggi la recensione completa di lino99Ottima l'interpretazione degli attori, la trama scorre bene, peccato qualche buco di sceneggiatura da rivedere, altrimenti sarebbe stato valutato meglio sia dalla critica che dal pubblico. Voto 7
commento di Infinity94Volete farvi un bel pianto?Ecco il film x voi! Piu che una commedia lo definirei drammatico! Caspita! comunque carino anche se parla di disgrazie.
commento di silviaplusAdattamento dal messicano: Instructions Not Included di Derbez, arricchito dalla comicità e la super energia di Omar Sy, fenomeno dalla simpatia contagiosa, per la regia del giovane e visionario Hugo Gelin e la sceneggiatura di Jean-André Yerlès, il film risulta geniale.
leggi la recensione completa di gaiart